UNDER 14 MASCHILE settima giornata

BORSI CEVA – MONCALIERI  58 - 95  (13-27; 18-15; 11-33; 16-20)


CEVA: DERAPALINO  24, CUSUMANO  12, POGGIO  9, GARELLI M. 7, UBERTI  4, MAO  2, BONETTI  0, GARELLI A. 0, REGIS  0, SIMIC 0. ALL. ZITTA-VIGLIETTI

Ennesima pesante battuta d’arresto per la formazione cebana, uscita sconfitta sul proprio campo dal Moncalieri per 95 a 58.
Nella prima frazione gli ospiti si dimostrano più preparati tecnicamente e, grazie anche ad una difesa cebana pressoché assente, accumulano ben presto una quindicina di punti di vantaggio.
Nel secondo periodo i locali trovano con più frequenza la via del canestro, riuscendo anche a limitare in parte gli attacchi avversari. All’intervallo i punti da recuperare sono comunque undici.
Alla ripresa del gioco il Moncalieri, grazie ad un gioco di squadra ben organizzato, riprende in mano le redini dell’incontro ed impone un pesantissimo parziale di 33 a 11, che spegne ogni velleità cebana di ben figurare.
Gli ultimi dieci minuti senza storia evidenziano la troppa disparità tecnica ed atletica che contraddistingue la formazione di Zitta e Viglietti.

Nessun commento:

Posta un commento