UNDER 17 MASCHILE undicesima giornata

SALUZZO - BORSI CEVA  44 - 70  (14-17; 10-20; 10-16; 10-17)

SALUZZO  :RICCI  19, ARESIO  6, LENTINI 6, DALL'AGNOL  5, PARA 2, RIVERO 2, ALLADIO 2, VALT 2, ALLASINO 0, DONALISIO  0.

CEVA : ACCAMO P. 20, SASSO M. 17, SCULLARI 14, SALVATICO 11, ACCAMO G. 7, GAVRILA 1, GARELLI 0, LAHRACHE 0. ALL.CORA

Il Ceva prosegue la propria striscia vincente, imponendosi con autorità per 70 a 44 sul difficile campo del Saluzzo e preparandosi al meglio per il derby d’alta classifica con il Mondovì di sabato che promette spettacolo ed emozioni.
Inizio gara equilibrato con i padroni di casa che rispondono colpo su colpo alla capolista, e risultato che rimane in bilico per tutto il primo periodo.
Nella seconda frazione il Borsi, aumentando la propria intensità difensiva, inizia ad incrementare il proprio vantaggio sino ad arrivare al + 13 dell’intervallo lungo.
Nonostante alcune importanti assenze, l’ottima forma atletica ed il notevole gioco di squadra che i ragazzi di Cora stanno dimostrando gara dopo gara, fanno la differenza anche nella seconda parte del match.
Trascinati da Accamo Pietro e da Sasso Matteo in giornata di grazia, gli ospiti spengono sul nascere ogni velleità di rimonta del Saluzzo chiudendo di fatto l’incontro al termine del terzo periodo.
Gli ultimi dieci minuti sono affrontati senza particolari patemi dai cebani, che si confermano come una delle realtà più belle del girone.

Nessun commento:

Posta un commento