S. BASKET ASTI- BORSI CEVA 64 - 53 (24-12; 10-13; 16-14; 14-14)
CEVA: DERAPALINO 23, CUSUMANO 11, GARELLI M. 10, POGGIO 5, BERTINO 2, UBERTI 2, GARELLI A. 0, SIMIC 0, SOUDASSI 0. ALL. VIGLIETTI.
Dopo aver disputato un’ ottimo incontro la formazione cebana esce sconfitta dal parquet dell’imbattuto Asti per 64 a 53.
Inizio gara a favore dei padroni di casa che, sfruttando le notevoli potenzialità in fase offensiva, chiudono il primo per sul 24 a 12 a loro favore.
Nella seconda frazione i cebani, tutti da elogiare per l’impegno profuso, giocano alla pari con i più esperti avversari, ed addirittura riescono a ridurre il distacco sino al 34 a 25 dell’intervallo.
Anche nella seconda parte di gara Derapalino e compagni si dimostrano concentrati e volenterosi, ribattendo colpo su colpo agli astigiani, che faticano non poco a mantenere il distacco a loro favore.
Negli ultimi dieci minuti i ragazzi di Viglietti provano a più riprese ad agguantare gli avversari, ma la maggiore prestanza fisica del padroni di casa rende vano ogni tentativo.
Il Borsi, che pare finalmente aver trovato una buona alchimia di squadra, già nella prossima proibitiva trasferta di Nichelino dovrà cercare di confermare i progressi evidenziati nelle ultime giornate.
Nessun commento:
Posta un commento