MONCALIERI - BORSI CEVA 75 - 61 (11-18; 16-12; 32-14; 16-17)
CEVA: DERAPALINO 22, POGGIO 17, GARELLI M. 9, CUSUMANO 7, BERTINO 4, MAO 2, GARELLI A. 0, UBERTI 0. ALL. VIGLIETTI-ZITTA
Nell’ultima trasferta della stagione il Ceva esce sconfitto a testa alta dal difficile campo del Moncalieri per 75 a 61.
Nei primi dieci minuti gli ospiti giocano pressoché alla perfezione; l’attenzione in difesa e le rapide ripartenze, permettono a Derapalino e compagni di condurre al primo intervallo per 18 a 11.
Anche nella seconda frazione il Borsi dimostra di essere ampiamente in partita, riuscendo a controllare con sufficiente tranquillità la reazione dei torinesi. Solo nei minuti finali prima della pausa lunga, il Moncalieri riesce a ridurre il divario sino al meno tre.
Al rientro in campo, come spesso accaduto in questa stagione, i cebani attraversano alcuni minuti di black-out, con numerose palle perse in attacco e troppi rimbalzi concessi in difesa. I padroni di casa prontamente ne approfittano e ribaltano il punteggio a loro favore grazie ad un pesante break di 32 a 14.
Negli ultimi dieci minuti di gioco i ragazzi di coach Viglietti riprovano più volte a rientrare in partita, ma il Moncalieri gestisce il proprio vantaggio senza particolari patemi.
Nel fine settimana ultima fatica stagionale in casa contro l’Alba.
Nessun commento:
Posta un commento