UNDER 17 MASCHILE ultima giornata

BORSI CEVA – SAVIGLIANO 66 - 24  (14-3; 9-9; 21-2; 22-10)


CEVA: ACCAMO P. 10, ACCAMO G. 8, GAVRILA 8, SALVATICO 8, LAHRACHE 8, SCULLARI 8, SASSO M. 7, SASSO E. 6, MELONI 3. ALL.CORA

Imponendosi agevolmente sul proprio parquet al Savigliano per 66 a 24, il Ceva chiude la propria stagione in terza posizione a sole due lunghezze dalla coppia Bra e Mondovì.
Sin dalle prime battute di gioco si assiste ad un match senza storia, dove gli ospiti, presentatisi con soli sei giocatori, ben poco possono contro la tecnica e l’atletismo dei padroni di casa.
Solo nella seconda frazione il Savigliano, complice l’eccessivo rilassamento di Accamo e compagni, riesce a mantenere invariato il divario, comunque sempre fissato sulla doppia cifra.
Al rientro in campo, il richiamo ad un maggiore impegno fatto dall’allenatore cebano, fornisce da subito i risultati sperati. Pur senza strafare il Borsi dilaga nel punteggio e tutti i giocatori hanno la possibilità di trovare con frequenza la via del canestro.
Soddisfazione per coach Cora al termine del match, per la stagione che ha portato a dei risultati che sono andati ben oltre le più rosee aspettative; unico rammarico gli infortuni occorsi nel momento decisivo del campionato e che probabilmente hanno inciso sull’esito finale.

Nessun commento:

Posta un commento